Cristoforo Colombo era una spia? (parte 2)

(Leggi qui la Parte 1 del post)


Convincere i reali di Spagna a lasciare stare le indie “vere” e puntare l’attenzione sull’Occidente.

Vero o no, la notizia è interessante, desta l’attenzione, è curiosa al punto giusto, ci fa anche pensare

uhm… potrebbe anche essere vero… in effetti…

Insomma ha tutte le carte in regola per ottemperare al compito principale del tuo messaggio: FARSI NOTARE dal un pubblico, anche dal più distratto.

Questo vale nel caso tu venda corsi, prodotti, servizi, parli in pubblico o incontri qualcuno di importante per il tuo business e la tua carriera.

Intrigo e curiosità pagano sempre.

Ma, se alcuni sembra che abbiamo questa dote particolare di calamitare l’attenzione, lo stesso non può dirsi del 99% dei comuni mortali, vero?

Io in primis.

Costruire un “messaggio-magnetico” è un’arte e, come tutte le arti, si può apprendere con le basi giuste e un po’ esercizio.

Ora, se l’esercizio non posso venire a fartelo fare di persona sotto casa tua, quello che puoi imparare al 100% sono gli ingredienti e la formula per creare non solo il tuo prodotto/servizio/corso… ma soprattutto il messaggio da usare all’inizio per attrarre l’attenzione e generare l’interesse.

Attenzione -> Interesse -> Desiderio -> Azione

Immagina…

Se solo potessi avere un pubblico di 10x superiore, quante vendite in più faresti?

Se quando ti chiedono “cosa fai”, anziché rispondere “sono un consulente” te ne esci con un accenno di storia che risucchia la gente davanti a te come un Folletto 🙂

Ma quanto cambierebbe per sempre il tuo business avere un messaggio succhia-anima del genere?

Te lo dico per me: almeno 100 volte.

Ne sono stra-convinto.

Non 10x ma 100x.

Solo che, come leggevo in un poster da un mio cliente

tra il dire e il fare c’è di mezzo il FARE

E tra il sapere che hai bisogno di una BIG Idea e avere tra le mani la tua BIG Idea pronta a inondare il mercato e creare una folla di potenziali clienti… c’è – almeno – di mezzo questo.

>> creailtuocorso.it/bib-iscrizione

Davide “e comunque agli spagnoli è andata di gran culo” Rampoldi

P.S. Se non vuoi puntare solo su una botta di culo per vendere il tuo prodotto, corso o servizio ma avere una strategia solida alla base di tutto quello che dirai al mercato, non ti serve altro che tutto quello che spiego nel BIG Idea Bootcamp.

Se poi non ti piace o pensi che ti abbia raccontato idiozie, hai diritto pure al rimborso integrale e a un voucher “per il disturbo”.

Hai certamente più garanzie di successo partecipando al Bootcamp che a mantenere il tuo messaggio di marketing al livello attuale senza fare nulla per cambiarlo.

P.P.S. Pensaci bene: è un po’ come se Colombo avesse detto ai Castigliani:
“Io vado a occidente.
Se funziona guadagnate oro e giorni di navigazione.
Se non funziona vi ripago fino all’ultimo doblone”.

Cosa avresti fatto nei panni del re?

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