Liste Invisibili: Se non le usi stai sbagliando a fare marketing

Ok, ok. Tutti ti hanno detto che devi assolutamente avere una Lista Email se vuoi fare marketing seriamente e tenere sotto controllo i tuoi contatti senza rischiare di perderli per un "colpo di mano" di Facebook, Google o altri social.

Sono completamente d'accordo e una Mailing List è un investimento garantito per il tuo business da qui a 5-10 anni almeno.

Costruirla però da zero non è affatto banale, ci sono tante conoscenze tecniche e di marketing da mettere in pista (non per nulla nel mio programma Course Legend c'è un modulo corposo Lead Legend, dedicato proprio alla costruzione passo-passo di una tua lista email).

More...

Per questo, soprattutto se parti da zero e non hai ancora ben deciso il tuo brand, le tue offerte e come costruire una newsletter, è fondamentale non perdere tempo e iniziare oggi stesso a mettere insieme le tue Liste Invisibili.

  • Non ti costano nulla.
  • Si aggiornano automaticamente.
  • Sono più facili da creare e gestire rispetto a una mailing-list

Se vuoi creare un business basato sui videocorsi o sfruttare un corso online per ottenere più autorevolezza, formare il tuo pubblico, pre-qualificare i clienti o farti notare in mezzo alla concorrenza... le Liste Invisibili da oggi saranno il tuo amico più fidato.

E quando deciderai di investire in pubblicità online per massimizzare i tuoi profitti avranno raccolto un patrimonio di dati che ti permetteranno di tenere i costi bassi e ottenere pubblico di qualità maggiore.

Non attendere altro.

Guarda tutto il video qui sotto, poi corri subito a creare la tua prima Lista Invisibile e fammi sapere come è andata nei commenti.

Una volta che hai terminato il video potresti chiederti qualcosa tipo: "ok, ma adesso come porto la gente sul mio blog, sito, eCommerce?"

Ottima osservazione! Quello che ti serve in questo caso si chiama TRAFFICO e ho due suggerimenti rapidi per ottenerlo senza svenarti.

1) Leggi questo post in cui alcuni autori di corsi online hanno condiviso le loro migliori strategie per generare traffico a costo zero e aiutarti a creare sia una lista email che una o più Liste Invisibili.

2) Passa al livello successivo e accedi subito a List Legend, il programma in cui ti mostro 34 tecniche gratuite e super efficaci per portare traffico sulle tue pagine senza dover spendere nemmeno un euro in pubblicità online.

>