• Home

Teachable Black Friday Promotion 2020

Risparmia oggi centinaia di euro sui piani annuali di Teachable.

Se hai mai pensato di creare un corso online o un servizio di coaching ma hai bisogno di un buon motivo per iniziare, eccone uno: Teachable sta facendo la sua unica svendita dell'anno proprio in questo momento.

Parlo di prezzi veramente stracciati.

Basta guardare questi risparmi sui piani annuali (pensa solo che io, che sono un utente "storico", pago quasi 400€ all'anno):

Teachable è una PIATTAFORMA per vendere e scambiare conoscenza e informazioni, oltre che un partner commerciale affidabile per imprenditori o professionisti come me e te!

Ma soprattutto è una risorsa per chiunque desideri trasformare la propria esperienza e competenza in profitto.

Ora... in tanti promettono sta cosa, vero?

Quello che mi piace un sacco di Teachable è che hanno rimosso le cose complicate (come la programmazione o l'elaborazione dei pagamenti) per rendere più facile che mai condividere le conoscenze in pochi minuti e anche senza essere dei super esperti di informatica.

Le caratteristiche principale di Teachable includono:

  • Larghezza di banda video illimitata (in pratica puoi caricare tutti i video che vuoi senza doverti appoggiare a YouTube, Vimeo o Wistia)
  • Studenti illimitati (così puoi sia regalare i corsi che offrire pacchetti a pagamento)
  • Perfette integrazioni di terze parti (in pochi secondi puoi creare la tua mailing list o ricevere i pagamenti su PayPal o Stripe)
  • Editor di pagine potente e facile da usare (rimuove l'esigenza di un grafico o web designer che, specie all'inizio, è molto costoso)
  • Quiz degli studenti e certificati di completamento del corso (aiutano a migliorare l'apprendimento dei tuoi studenti e aumentano il loro coinvolgimento)
  • Opzioni di prezzo avanzate, come abbonamenti e pagamenti una tantum (puoi sbizzarrirti e creare le combinazioni che preferisci per adattarle al tuo business)
  • Strumenti di reporting completi (detto tra noi io non li uso molto, ma chi ha migliaia di studenti può sfruttarli per capire quali sono le lezioni critiche e che bloccano la maggior parte dei corsisiti)

Teachable però non è soltanto pensato per i videocorsi online.

Pochi mesi fa hanno lanciato il coaching, che ti consente di vendere e promuovere sessioni di coaching individuale, pianificare gli incontri e gestire nuovi clienti facendo tutto con un solo software.

La cosa migliore?

Non devi pagare nulla di extra perché puoi fare tutto - corsi e coaching - con uno qualsiasi dei piani di cui sopra.

Iscrivendoti a Teachable durante la promozione del Black Friday e Cyber Monday, non solo risparmierai centinaia di euro, ma ti unirai anche a più di 100.000 altri creatori in tutto il mondo (incluso il sottoscritto) che hanno guadagnato oltre 500 milioni di dollari sulla piattaforma, insegnando di tutto, dalla programmazione alla pittura ad acquerello alle lingue straniere...

Se però questa offerta non è ancora un motivo sufficiente per iniziare oggi stesso a pubblicare i tuoi corsi su Teachable...

eccone un altro che ti aprirà definitivamente gli occhi.

Si stima che l'attività dei corsi online varrà circa 325 miliardi di dollari entro il 2025.

Si tratta di un settore enorme e in crescita con spazio più che sufficiente per le tue conoscenze uniche e prospettiva.

Senza contare che, come dimostrato da una ricerca di IBM, investire in e-learning aumenta concretamente la produttività: per ogni dollaro speso, l’azienda ha visto un’aumento di produttività di ben 30$.

Tutto questo senza contare l'impatto devastante del COVID sul mercato della formazione online...

Ascoltami bene.

Hai la mia parola che Teachable ti darà fin da subito tutti gli strumenti giusti per avere successo rapidamente e senza impazzire con gli aspetti tecnici grazie alla sua estrema intuitività.

non per niente, pur considerandomi un discreto "smanettone",
non ho ancora mollato Teachable dopo oltre 5 anni di onorato servizio

Ecco i tool che ti serviranno per creare e far crescere un corso online e/o un servizio di coaching... INCLUSI

  • Una piattaforma semplificata e completa (ospita la tua home page e tutti i tuoi corsi e prodotti di coaching in un unico posto)
  • Istruzione e formazione (come bonus l'accesso a una formazione esclusiva con webinar gratuiti, summit e Knowledge Base davvero completa)
  • Accesso alla comunità (entra in contatto con un'intera rete di creatori attraverso un esclusivo hub all'interno del prodotto)
  • Assistenza clienti pluripremiata (il team di assistenza clienti Teachable è pronta ad aiutarti mentre navighi sulla piattaforma)
  • Tutto illimitato (larghezza di banda video illimitata, coaching, caricamenti di corsi e studenti senza limiti... con qualsiasi piano a pagamento)

🚀Cogli al volo questa offerta: la prossima sarà tra 12 mesi esatti

Non penso proprio che tu abbia voglia di aspettare tutto questo tempo e farti superare da qualche collega meno bravo di te ma più pronto a cavalcare l'onda e approfittare di strumenti "salva-business" come Teachable.

Coraggio, datti subito da fare e mettiti all'opera.

Non vedo l'ora di vedere quello che riuscirai a creare!

Davide "vero fan di Teachable" Rampoldi

--- NOTA BENE ---

A tutti quelli che sfrutteranno questa offerta darò in omaggio "Teachable Facileil mio corso passo-passo per configurare questa piattaforma straordinaria, semplice, economica ed estremamente versatile.

Sta per uscire nelle prossime settimane ma sarò felice di condividere con te qualche lezione in anteprima assoluta (e il resto del corso appena completato).

>